Latest BLogs

Our Blogs In List View

Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante.

ALL’ASST LARIANA LA STELLA DI FONDAZIONE TRAPIANTI

L’impegno organizzativo dell’ASST Lariana nell’attuazione di azioni concrete ed efficaci nel complesso percorso che porta dalla donazione di organi al trapianto è stato premiato da Fondazione Trapianti con la Stella che la fondazione riconosce agli ospedali che si sono distinti nelle attività di identificazione dei potenziali donatori, nell’avvio dei processi che portano alla donazione effettiva e nelle iniziative di promozione della cultura del dono.

CONSEGNATA AL SAN MATTEO DI PAVIA LA STELLA DI FONDAZIONE TRAPIANTI

Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia è stata insignita della Stella di Fondazione Trapianti Onlus, quale riconoscimento ufficiale per il particolare impegno della struttura ospedaliera nel complesso processo di donazione e trapianto, con particolare lode per la collaborazione messa in campo con gli altri Ospedali per il prelievo di organi a cuore fermo.

CONSEGNATI I DIPLOMI DELLE “STELLE DI FONDAZIONE TRAPIANTI”

A ridosso della Giornata Ministeriale della Donazione e del Trapianto del 14 aprile scorso, si sono svolte le cerimonie di consegna della Stelle di Fondazione Trapianti, quale attestazione ufficiale del particolare impegno per lo sviluppo della cultura della donazione di organi e tessuti e dell’attività di trapianto degli ospedali che hanno ricevuto il riconoscimento: ASST Cremona, IRCCS San Gerardo di Monza, ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Spedali Civile di Brescia, Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Milano Ovest Legnano e Nord Milano.